Sbatti la famiglia degli Cchiotti in prima pagina al posto del cast di Beautiful e scopri di nascosto l’effetto che fa

Ogni riferimento a Cchiotti esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale. Nessuno Cchiotto è stato maltrattato durante la stesura di questo post.

Nell’ultima puntata di Cchiottiful.

Bau Picca cede al ricatto di Cchiottino e accetta di firmare i documenti per salvare sua madre dal carcere…

Ea dichiara il suo amore a Jay, poi informa Ina Ea che lo stesso Jay si trasferirà a casa di Niffly…

Flippy cerca invano di convincere Jay a non traslocare. Cchiotto comunica a Snowy i dubbi che lui ha sulle apparenti buone intenzioni di Niffly. Ina Ea e Snowy litigano a causa di Cchiottino…

Ina Ea cerca di rassicurare Jay dicendogli che sono stati firmati i documenti per l’annullamento: ora possono cominciare a costruire un futuro insieme. Ma poco dopo i due vengono raggiunti da Ea, che chiede a Jay di accompagnarla a fare un’ecografia…

Jay ha accompagnato Ea a fare l’ecografia: gli esami evidenziano che non c’è la temuta malformazione della colonna vertebrale (spina bifida) e a quel punto l’emozione unisce i due futuri genitori…

Per caso, Cchiotto sente Bau Picca e Ina Ea che parlano male di…

(…)

Uhm. A occhio, mi serviranno più cchiotti per developpare meglio la trama nelle prossime settimane, assegnando le parti dei villain e i ruoli m/f con maggiore precisione, tranne nel caso di Maya (ho gugolato, giuro). Ma le basi ci sono, direi.

Eventualmente, si potrebbe swicciare su greys anatomy, gheim ovtrhons o altro. L’effetto straniante è garantito. Il ricorso alla neuro, dopo un’esposizione prolungata senza protezioni, pure.

To be or not to be continued?

Daat is da quescionn, folks!