La marcia di Bernardesky #Juventus

Parlando di qualcosa di completamente diverso, ma avete mai provato a creare/tagliare/manipolare un video e poi cadaunarci su un adeguato commento musicale mp3 free con l’aifon? Be’, se ci tenete alla vostra sanità mentale, non fatelo. Seriously. Perciò, dopo una serie d’imbarazzanti tentativi fantozziani con un numero significativamente interessante di app immondizie (zio Stiv, where art thou?), mi sono accontato di creare una bella gif animata (con ImgPlay) che rende comunque bene l’idea originale che avevo in mente. E come un novello John Holmes nell’epoca d’oro dei filmatini che provocano emozioni libidinose, anch’io sto per rilanciare il film muto e a diventare un mito. Mane.

E anche così, questa giffettina mi dà la carica più un’Ovomaltina shakerata e non mixata con tè Lipton, Red Bull, Coca Cola e Aspirina.

Edit:

Alla fine, sono riuscito nell’intento. Il risultato parziale è questo.

Toh guarda, ho colto lo spirito lo sai, grezzo sì, primitivo sì, magari perfino grottesco, eppure qualcosa di inesplicabile mi dice che questa potrebbe essere l’idea embrionale del video che volevo creare.

Prometto che vi tutorializzerò tutto quanto un giorno, giuro che lo farò, e vi rockerò, vi shockerò come un aranzullallero mai osò.